Le barche

Le barche a vela in affitto nel golfo di La Spezia

Ecco la nostra flotta di barche a vela in affitto nel golfo di La Spezia.
Una vera e propria squadra di imbarcazioni scelte per garantire lusso e performance, con o senza skipper (formula bareboat) oppure con ghost skipper.
A te la scelta. Quello che di sicuro c'è è che abbiamo le barche più belle del golfo e sono tutte a tua disposizione. 

Dufour 460 GL “Gea”

Prestazioni elevate ed un comfort assoluto, in conformità con la storica filosofia del cantiere Dufour Yachts. L’ergonomia degli spazi e la distribuzione dei volumi sono stati ottimizzati per offrire un salone il più ampio possibile: 10 ospiti potranno sedersi comodamente intorno al tavolo. A sinistra il tavolo da carteggio è stato intelligentemente integrato, creando così una zona tecnica solo quando necessario. Le 4 cabine tutte con bagno privato con doccia vi sorprenderanno per spazio e funzionalità.

Dufour 405 GL “Naturalmente”

Uno scafo veloce, un design innovativo, ampi volumi interni, notevole luminosità ed impiego di materiali pregiati, l’ergonomia di una coperta ‘pulita’ e di un pozzetto confortevole e spazioso, ed una grande facilità di manovra in qualsiasi condizione meteo” sono le caratteristiche che hanno valso al Dufour 405 GL il titolo di Barca Europea dell’anno 2010.

Dufour 450 GL “Take Your Time”

Nato dalla matita dello Studio Felci, il Dufour 450 Grand Large è sicuramente un riferimento assoluto nella sua categoria di fast cruiser: una barca progettata per essere veloce ma allo stesso tempo estremamente comoda! La crociera diventa performante e tutta da scoprire.

Jeanneau Sun Odyssey 42i “Cassiopea”

Un cruiser che coniuga linee moderne ed eleganti con buoni spazi, sia sopra che sotto coperta. Dotata di due timoni a ruota, un tavolo multifunzionale, 3 gavoni molto capienti, il Sun Odyssey 42i è una barca a vela fuori dal comune le cui caratteristiche permettono di vivere comodamente a bordo.

Average rating:  
 0 reviews