La vacanza giusta per i single è quella in barca a vela

twittergoogle_plusmail

A dirlo, per una volta, non siamo noi, bensì Speed Vacanze, un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo dedicati a chi non è coinvolto con una relazione,  i single appunto.
Secondo l’indagine, svolta su un campione di circa 2000 persone, il 34% dei single italiani tende a scegliere la barca a vela come alternativa al più classico (e forse sorpassato) villaggio vacanze.

Ovviamente l’abbronzatura che ti guadagni in barca è difficilmente paragonabile a qualsiasi altra!

E sembra proprio l’abbronzatura il driver principale che spinge oltre il 40% dei single velisti a prediligere la barca ad altre soluzioni per le vacanze, ma ovviamente non l’unico.

La libertà e il divertimento sono, a dire il vero, i veri motori che spingono single (e ovviamente non solo) a guardare alla vacanza in barca a vela come la vera alternativa a tutto il resto.

Ma quando si parla di vacanze un po’ fuori dal comune sorgono immediatamente spontanee due domande:

vacanze in barca per single

Le vacanze in barca a vela costano tanto?

Ovviamente dipende molto dalla barca che si sceglie di noleggiare, ma la verità è che, a conti fatti, 6 persone in un’ottima barca come quelle presenti nella flotta di Natural Sailing, per una settimana possono spendere meno che in un hotel a quattro stelle con trattamento all inclusive.

Non ci credi? Chiedi un preventivo alla nostra segreteria organizzativa. Scommettiamo che risparmi?

Bisogna essere esperti per noleggiare una barca e fare una buona vacanza?

sei single e vuoi fare una vacanza in barca a vela?

Assolutamente no. Se non hai la patente nautica, noi, come la maggior parte degli armatori, ti forniamo l’equipaggio necessario. Personale qualificato, esperto e “navigato”, nel vero senso della parola. Se vuoi fare una vacanza in barca assicurandoti il massimo del relax, la scelta non può che ricadere sul noleggio con skipper. Tu scegli la destinazione, ti imbarchi e lasci tutta la parte operativa all’equipaggio. Questo non toglie che, se lo desideri, puoi sempre e comunque partecipare alle attività di navigazione. Magari, come spesso succede, puoi scoprire una nuova passione.

E se avessi altre domande? (single o meno)

Hai solo una cosa da fare: scrivi alla nostra segreteria organizzativa e i nostri esperti di vacanze in barca  a vela ti daranno tutte le risposte che ti servono.

La vacanza giusta per i single è quella in barca a vela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: