Vacanze in barca anche in inverno? Il bel tempo ce lo mettiamo noi

twittergoogle_plusmail

bel-tempo-garantito

Non c’è dubbio: le uscite in barca in questo periodo (autunno/inverno) sono senz’altro quelle più divertenti, più cariche di tutto quello che ti ha fatto innamorare della barca a vela. Nessuno di noi ha amato questo sport pensando al mare piatto, giusto?
Ma c’è sempre un problema: e se il tempo si mette male? Magari il giorno prima della partenza? Che succede?

Se la barca è tua rischi solo una grossa delusione, ma se hai opzionato la barca di un’armatore, magari con skipper, allora rischi anche di perderci dei soldi. In molti casi anche tanti. Con NaturalSailing le cose stanno diversamente, perchè noi ti “garantiamo il bel tempo” per tutto l’inverno.

Garanzia di bel tempo anche d’inverno? Ecco la ricetta (anzi due)

Vacanze in barca a vela novembre febbraio la spezia

Se prenoti la tua vacanza in barca con noi nel periodo compreso tra novembre e febbraio, nel caso in cui il tempo cambi improvvisamente e volga al peggio (ovvero in condizioni non idonee alla navigazione), potrai cancellare l’uscita e recuperarla senza spese in un’equivalente periodo successivo. Anche se il tempo cambia la sera prima del tuo arrivo a La Spezia.

Ma se siete già usciti per la vostra crociera? Come sopra.
Se durante il noleggio le condizioni meteo peggiorano e vi mettono in condizione di interrompere la vacanza in barca non dovete fare altro che tornare alla base e il periodo non goduto vi verrà scontato dalla prossima prenotazione.

3 cose da fare per uscire in barca da novembre a febbraio

Lo sappiamo per primi: quando c’è il richiamo del mare si cercano tutte le motivazioni possibili per digerire i periodi dell’anno in cui proprio non si può prendere la barca e andare. Ma se il mal tempo può essere una queste “scuse” legato alla possibilità di perdere i soldi del noleggio, beh… ora questo rischio non c’è più.

vacanze in barca a vela in autunno: da novembre a febbraio ecco come

Allora ecco 3 cose che puoi fare per uscire in barca anche in autunno e inverno:

  1. Stabilisci le date per la tua uscita. Preferisci uscire per un weekend, magari lungo? Oppure vuoi prenderti quei giorni di ferie che non sei riuscito a prenderti questa estate? Non limitarti ad una sola data, se puoi valuta almeno un paio di date, in modo tale da darti la possibilità di avere un “piano B” nel caso in cui una delle date che hai scelto siano già state opzionate da qualcun altro.
  2. Contattaci utilizzando questo veloce modulo per la richiesta oppure chiama il nostro ufficio booking al numero diretto 347 7615731

  3. La cosa più importante di tutte: prepara la valigia e avvisa tutti che per i prossimi giorni non ci sei per nessuno 😉

vacanze-in-barca-novembre

Vacanze in barca anche in inverno? Il bel tempo ce lo mettiamo noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: